benessere

PHOTO-2026-01-27-12-38-03

10 Dic: Natale Insieme

Una mattina speciale quella del 6 dicembre scorso dedicata alle donne in cura presso la Breast Unit del G.O.M. e a tutto il personale sanitario, organizzata da Grace ETS, Compagnia delle Stelle, Salute Donna OdV e Govic, con la collaborazione dell’associazione La Fenice che ha omaggiato le pazienti con piccoli gadget a forma di girandole, simbolo di movimento, respiro e rinascita.

FB_IMG_1716800683130 (1)

25 Giu: Giornata del Benessere dedicata a donne in cura oncologica

Siamo entusiasti di annunciare una speciale Giornata di Benessere dedicata esclusivamente alle pazienti oncologiche, che si terrà Domenica 23 Giugno presso il Centro Sportivo Andrea Maria 🌼
Un’intera giornata pensata per offrire momenti di relax, cura e supporto grazie alla presenza di esperti qualificati sotto la supervisione di medici oncologici e psicologi.