“Un Sorriso Sempre” per dare un contributo concreto alle donne e agli uomini che, nel periodo delle terapie oncologiche, vivono un momento di particolare fragilità.
benessere
Una mattina speciale quella del 6 dicembre scorso dedicata alle donne in cura presso la Breast Unit del G.O.M. e a tutto il personale sanitario, organizzata da Grace ETS, Compagnia delle Stelle, Salute Donna OdV e Govic, con la collaborazione dell’associazione La Fenice che ha omaggiato le pazienti con piccoli gadget a forma di girandole, simbolo di movimento, respiro e rinascita.
È stata una giornata molto partecipata e ricca di spunti di riflessione quella vissuta oggi al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Un nuovo progetto messo in cantiere dall’Associazione Grace Ets guidata dal Presidente Lidia Papisca.
Un evento speciale dedicato alle donne, per affrontare insieme le sfide della menopausa, della sessualità e dei percorsi oncologici. Offriremo supporto e soluzioni per il benessere emotivo e fisico delle partecipanti.
Siamo entusiasti di annunciare una speciale Giornata di Benessere dedicata esclusivamente alle pazienti oncologiche, che si terrà Domenica 23 Giugno presso il Centro Sportivo Andrea Maria 🌼
Un’intera giornata pensata per offrire momenti di relax, cura e supporto grazie alla presenza di esperti qualificati sotto la supervisione di medici oncologici e psicologi.
Col cancro si può convivere e lo si può fare nella maniera più dignitosa possibile. Un concetto ribadito a più voci durante la seconda edizione del GRACE DAY, L’AMORE CHE DÀ LA VITA ATTRAVERSO ESTETICA & BENESSERE.

