Chi

L’Associazione Grace ETS è un’associazione che ha come
tema
principale Estetica & Benessere International attraverso
promozioni, eventi, seminari, convegni, fiere, aggiornamenti,
collaborazioni aziendali e formazione per far crescere in
eccellenze tutte le categorie e figure professionali che fanno
parte del mondo dell’estetica e del benessere.

La nostra
mission
  • Aggiornamenti attraverso le ultime novità internazionali
    dell’area medico – estetica.
  • Collaborare con i migliori professionisti del settore.
  • Formare in maniera rigorosa e approfondita gli operatori del benessere anche a supporto di una clientela che ha necessità diverse rispetto alla normalità e che soffre di diverse patologie come quella oncologica.
"Grace, l'Amore che Dà la Vita"

Dopo vent’anni nel settore della formazione professionale, come organizzatrice di eventi nell’area dell’Estetica & Benessere e la collaborazione con diversi professionisti del settore, ho deciso di realizzare il progetto “Grace, l’Amore che Dà la Vita” a favore dell’Estetica Oncologica, a supporto del benessere verso le persone che vivono il dramma di questa malattia.

Iniziative, collaborazioni, informazione e formazione sono il mezzo attraverso la quale si costruiscono le giuste sinergie per aiutare e sostenere i nostri clienti “speciali” durante e dopo i trattamenti della chemio e della radioterapia.

Questo grazie anche all’aiuto dei tanti professionisti in campo Medico Estetico che collaborano con noi.

Lidia Papisca,
Presidente Associazione Grace