Grace day 2023

Grace Day

Onco-Beauty Symposium

Un seminario informativo e di orientamento sulla prevenzione e l’estetica oncologica.

Un’opportunità unica per tutti i professionisti dell’oncologia (farmacisti, dermatologi, estetisti, truccatori, parrucchieri, fisioterapisti, infermieri, operatori sanitari e assistenti sociali), per scoprire l’intersezione tra medicina, estetica e benessere

Unisciti a noi per migliorare la qualità della vita dei pazienti oncologici.

L'appuntamento è domenica 15 ottobre 2023 a Reggio Calabria, Hotel Excelsior.

Se desideri partecipare al seminario compila il form sottostante. Per ogni ulteriore informazione scrivici all'indirizzo associazionegrace.gm@gmail.com

Per partecipare al seminario - iscrivendoti entro il 10 ottobre - è previsto un contributo di partecipazione di 15 euro per i tesserati Grace e di 30 € per gli altri. Il bonifico va effettuato alle seguenti coordinate:
Associazioe Grace Ets
Iban Associazione: IT79U0306909606100000182428
Causale: Contributo partecipazione evento OncoBeauty Symposium

Ti preghiamo di allegare copia contabile del bonifico al Form di iscrizione.

Sei già associato a Grace?sino

Se si, indica il numero della tua tessera Grace:

Per partecipare è richiesto un contributo di 15 € per tutti i tesserati Grace e di 30 € per i non tesserati.

Allega la copia contabile del bonifico effettuato al form.
    Associazione Grace Ets
    Iban Associazione: IT79U0306909606100000182428 Grace Ets