Seminario di RIFLESSOLOGIA FACCIALE ESTETICA

Metodo DIEN CHAN ZONE

Seminario di RIFLESSOLOGIA FACCIALE ESTETICA - Metodo DIEN CHAN ZONE

Lunedì 15 Maggio ore 9.30
SEMINARIO organizzato da Associazione Grace A.D.A.P. Accademia Delle Arti e Professioni in collaborazione con A.I.R.F.I ( Accademia Internazionale Riflessologia Facciale Italiana)

RIFLESSOLOGIA FACCIALE ESTETICA
Metodo DIEN CHAN ZONE

• La riflessologia facciale è una tecnica vibrazionale completa e complementare, lavora sulla prevenzione e sul riequilibrio energetico.
  • Sul viso sono concentrate tutte le zone riflesse del corpo , la stimolazione di queste consente di rilassare il sistema nervoso, di rimettere in moto la circolazione sanguigna, linfatica, nervosa ed energetica nella sua globalità.
  • Permette alle energie vitali di fluire liberamente portando benessere e guarigione all’interno dell’organismo.
  • La riflessologia facciale Estetica , lavora alla radice del problema attivando e bilanciando tutte le funzioni vitali della pelle, potenziando i fattori endogeni di bellezza e salute, lavorando a livello mirato e profondo.
  • E’ un metodo naturale, utile a migliorare la salute della pelle attraverso un lavoro di profondità a livello dei muscoli facciali.
ℹ️  Whatsapp 320 3443131 – Associazionegrace.gm@gmail.com