Salute e benessere con gli oli essenziali

Seminario organizzato da Associazione Grace e l'ente formativo A.d.a.p. sulla salute e il benessere con gli oli essenziali.
Relatrice DOTT.SSA CATERINA BONO - estetista, massofisiokinesiterapista, specializzata in Aromaterapia e Tecniche di comunicazione, creatrice del metodo "Beauty Veda".

AROMATERAPIA

Seminario organizzato da Associazione Grace e l’ente formativo A.d.a.p. sulla salute e il benessere con gli oli essenziali.

Relatrice DOTT.SSA CATERINA BONO – estetista, massofisiokinesiterapista, specializzata in Aromaterapia e Tecniche di comunicazione, creatrice del metodo “Beauty Veda”.
Laureata in Sociologia e Psicologia sociale la Leibnz University. Laureata in scienze della Comunicazione e Marketing. Presidente dell’ Associazione I.D.E.A.
Caterina è una Donna di gran carisma, che ama sorridere e far sorridere come lei stessa si descrive nel suo libro ENERGIA ALKEMICA.