Il Natale più bello di sempre

Scambio di auguri, bilanci e progetti futuri al centro della Festa di Natale targata Grace. Buon Natale da Grace!

𝐅𝐨𝐭𝐨 𝐚 𝐜𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐅𝐨𝐬𝐬𝐨
Giuseppe Fosso
𝐀𝐥𝐥𝐞𝐬𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐜𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐓𝐞𝐠𝐚𝐧𝐨
Let’s Party
𝐒𝐩𝐢𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐚 𝐜𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 Associazione Grace

“Che il suono delle campane natalizie porti con sé un dolce messaggio di amore e di unità. Che le luci scintillanti dell’albero natalizio illuminino i vostri sogni e che ogni sorriso che condividerete riscalderà il cuore di chiunque incontrerete. Buon Natale da Grace”

È il messaggio che il Presidente dell’Associazione Grace, Lidia Papisca, ha rivolto a tutti i presenti durante la Festa di Natale 2023. A far da cornice allo scambio di auguri, il Santuario di Sant’Antonio di Reggio Calabria. Il bilancio dell’anno appena trascorso e progetti futuri sono stati il leitmotiv della serata organizzata dall’Associazione Grace. Il team operativo dell’Associazione, insieme ad associati, network ed ospiti – in un clima di festa – hanno ricordato i vari momenti, incontri, iniziative, progetti ed obiettivi raggiunti durante quest’ultimo anno e con lo sguardo rivolto al 2024.